Squadra di annientamento. Epopea della sporca dozzina. Vol. 3
Quarantunesimo millennio. Sono più di quattro secoli che l'imperatore è assiso immobile sul Trono Dorato della Terra. Gli dei hanno voluto che, grazie all'ausilio del suo esercito infinito, egli fosse il signore assoluto, il sovrano di migliaia di mondi. Ormai è un carcame in putrefazione che avvizzisce a causa del potere che gli deriva dall'Oscura Era della tecnologia. Possenti flotte di astronavi da guerra solcano i miasmi infestati dai demoni del Warp, l'unica via che permette di collegare le stelle tra loro. Eserciti immensi guerreggiano in nome suo su un numero imprecisato di mondi. I più potenti tra loro sono gli Adeptus Astartes, Space Marine potenziati geneticamente...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it