1º luglio 1916. Charles Vasant muore presso una spiaggia del New Jersey, in seguito all'attacco di un misterioso mostro marino. Passano soli cinque giorni e la belva colpisce ancora. Charles Bruder, esperto uomo di mare, viene attaccato durante la sua nuotata quotidiana. Scatta l'allarme, ma prima che sia possibile prendere provvedimenti, il pesce assassino miete altre vittime. Gli esperti escludono che possa trattarsi di uno squalo, mentre il governo si dimostra incapace di far fronte all'emergenza. Sarà l'eroico intervento di un semplice pescatore - Michael Scheisser - a dare un'inattesa svolta alla situazione.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it