Lo squalo luce Z. Quando tutto ebbe inizio
Su una barca da immersioni del Mar Rosso una guida subacquea, turbata da pensieri legati all'inquinamento dovuto all'affondamento di un cargo sud coreano che ha causato estese morie di pesci, si trova ad accompagnare un gruppo di strani subacquei. Durante un'immersione sul relitto del Numidia, presso le isole Brothers, incontrano degli squali che si comportano in modo incomprensibile pure per la stessa guida subacquea che è anche un biologo marino. La situazione critica porta a svelare la vera identità degli strani subacquei: militari e agenti dei servizi segreti che indagano sull'affondamento del cargo sud coreano. Dalle prime indagini emerge che il cargo abbia sversato in mare sconosciute sostanze tossiche. Dopo alcuni esami di laboratorio e la raccolta di testimonianze di avvistamenti di una strana creatura il gruppo inizia a sospettare che in quella zona ci sia un grande squalo tigre che per l'inquinamento e per altri motivi si è trasformato in una creatura mostruosa dalle incredibili capacità di sopravvivenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it