Lo squartatore di New York
Dopo una serie di efferati delitti avvenuti nella Grande Mela, che lo riguardano anche in prima persona, il tenente Williams ritiene che tutto sia opera di un maniaco. L' assassino colpisce belle donne di diversa estrazione sociale senza peraltro lasciare alcuna traccia. Uno dei film più "gore"di Fulci, un cult movie apprezzato anche all'estero grazie a sequenze particolarmente agghiaccianti che colpiscono nel segno come non mai in un horror italiano.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1982
-
Produzione:Rustblade, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Inglese, Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Interviste;Presentazione;Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it