L’opener Frantic, un brano duro e cattivo, sembra promettere, tutto sommato, bene; anche la title track, cupa e pesante, si fa ascoltare volentieri ed è discreta l’accattivante Some Kind Of Monster (mi ricordano un po’ i Monster Magnet), ma sinceramente è inutile andare avanti: l’album prosegue annoiando, è questa l’unica incontrovertibile realtà. Nelle intenzioni dei Metallica il sound doveva avere un impatto violento sull’ascoltatore mediante l’utilizzo di sonorità grezze e di un cantato duro e arcigno; di fatto il risultato finale è deprimente oltremisura. Troppi, davvero troppi, i momenti di stanca e poche le luci.
St. Anger
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it