Stabat mater lacrimosa. Memoriale degli eventi straordinari di Maropati (1971-2014)
Il 3 gennaio 1971, a Maropati, piccolo comune della provincia di Reggio Calabria, dal quadro della Madonna del Rosario di Pompei in Casa Cordiano, si irradia una grossa macchia di sangue. Era la prima manifestazione di una serie di eventi prodigiosi che si sono susseguiti nel tempo e che, ancora oggi, a distanza di un quarantennio da quell'episodio fanno discutere e sono oggetto di studio e di culto. Nuove testimonianze e nuovi documenti si vanno ad aggiungere in questo libro-documento che racconta la storia e la cronologia dei fatti, dei prodigi e dei miracoli della Madonna del Rosario delle Lacrime di Sangue di Maropati.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2014
 - 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2014
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it