⭐️⭐️⭐️⭐️1/2
Stagioni del caos
Stavolta in gioco non c'è solo la libertà delle stagioni, ma il destino dell'intero pianeta.Jack e Fleur erano Stagioni immortali, custodi della più potente delle magie. Ma nessuna magia poteva essere abbastanza forte da tenerli lontano l'uno dall'altra e per il loro amore, per la libertà e per vivere la vita che desideravano per loro stessi, insieme, hanno rinunciato a tutto. La loro scelta ha avuto un prezzo altissimo, ed è stato Jack a pagarlo, rinunciando alla sua magia, e all'immortalità. Era pronto a tutto per Fleur, ma il vuoto che ora sente dentro di sé mina dall'interno ogni cosa che hanno conquistato.Intanto il nuovo equilibrio del pianeta retto da Gaia, la Terra, e dal suo compagno Daniel Lyon, divenuto signore del Tempo, è in pericolo: Doug, la più fedele delle Guardie del vecchio Cronos, si ribella e riesce a conquistare la magia di Ananke, la Fatalità, a rapire Fleur e a mettere in atto un crudele piano di vendetta. Tuttavia Doug non è in grado di gestire da solo tutta la magia che ha rubato e, suo malgrado, proprio Fleur deve cercare di aiutare il suo rapitore, per evitare che terremoti, inondazioni e tempeste distruggano il pianeta. Costretti a combattere questa nuova guerra, Jack e Fleur dovranno scegliere tra la loro libertà e il bene del mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Una.lettrice 18 luglio 2025bello
-
ars 23 agosto 2022una duologia che merita
il secondo libro mi ha sorpreso. uno scambio di potere, maledizioni dello scettro; veramente bellissimo! io consiglio questa duologia a tutti perché veramente come libro di prende dall’inizio alla fine
-
meriluz 07 luglio 2022mi aspettavo di più
Tenendo conto che è il secondo libro di una duologia e che il primo è il mio libro preferito in assoluto, mi ha deluso un po'. Certamente è un libro scritto molto bene e ha del potenziale ma manca qualcosa. Quando nel primo libro c'era un ottimo lavoro di squadra qui c'è solo il protagonista che fa l'eroe senza l'aiuto di nessuno se non nelle ultime 50 pagine. L'azione vera e propria inizia dopo 400 pagine e potrebbe mettere a rischio la voglia di continuare a leggerlo. Tutto sommato, però, se si ha letto il primo libro questo va letto assolutamente.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows