Le stagioni della vita - Antonietta Ciorciari - copertina
Le stagioni della vita - Antonietta Ciorciari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le stagioni della vita
Disponibilità immediata
9,10 €
9,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Roberta, Chiara e Anna sono tre amiche di penna, che raccontano in alcune lettere le rispettive, difficili, storie di vita; un carteggio, quindi, incentrato sui temi della malattia e del dolore ma anche e soprattutto dell'amore e del coraggio. Tre diverse stagioni della vita si alternano traducendosi in altrettanti sguardi: l'uno sul proprio preziosissimo, sfuggente presente; l'altro sui ricordi del passato; infine, il terzo che esprime fiducia verso il futuro. Così, Le stagioni della vita si articola in tre parti, che rappresentano anche tre linguaggi e modi diversi di raccontare la realtà. In questo modo, Antonietta Ciorciari dà vita a tre specifici momenti esistenziali che, in queste pagine, si ricompongono in un unico sentimento di amore e rispetto per la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

70 p., Brossura
9788856706499
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it