Stainless Staining
Lisa Moore 3-EP SeriesCommissionato da Lisa Moore e realizzato grazie al sostegno del Council of Ireland, "Stainless Staining" è stato scritto per pianoforte e soundtrack costituito da campionature di un pianoforte (suonato sia normalmente che "da dentro") per fornire uno spettro di 100 suoni armonici su un Sol diesis come basso fondamentale . Una dinamica che ”riflette una crescente preoccupazione per una sorta di uso pulsante, ritmico della serie armonica”, come spiega l’autore. Donnacha Dennehy è il fondatore di un rinomato gruppo di musica contemporanea a Dublino, l’”Ensemble Crash”. Recentemente è stato nominato Global Scholar alla Princeton University e ha ricevuto recensioni entusiastiche per la registrazione “Gra Agus Bas” del 2011.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it