Volume della collana ""Memorie e documenti"". I edizione. Con 33 fotografie e 12 cartine. Traduzione dal russo di Pietro Zveteremich. Prefazione dell'autore. Legatura editoriale con tracce d'uso ai piatti, velature di polvere, bordi stanchi, conservata in buono stato. Cerniera salda, pagine con ampio margine, leggermente imbrunite, buono lo stato di conservazione. Numero pagine 448.
Venditore:
Informazioni:
Edizione fuori commercio a cura di Giorgio Soavi. Volume rilegato in tela con immagine applicata al piatto e titolo al dorso, 208 pagine con 14 acquerelli di Bruno Caruso, anche a doppia pagina, compresi nel testo. Traduzione di Andreola Pizzetti Vettori. Il volume raccoglie una serie di articoli scritti dalla Sackville-West tra il 1947 e il 1961 per l'Observer. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it