Stalker da capogiro. Analisi socio-comportamentale osservata
Lo stalker è un folle creativo che sforza l'elaborazione del suo genio per raggiungere la propria felicità in armonia con il proprio equilibrio interiore. L'unica forma d'amore che conosce è "la violenza" che interpreta con azioni e comportamenti attraverso "la provocazione", "il dialogo" e/o "il silenzio". È capace con la sua creatività, dettata dall'ironia, di dichiararsi innocente e tramandare la sua follia a sani soggetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it