Stanco morto
Qualcuno ha bisogno di un serio riposo, e questo è circa come si presenta il non ricordarsi nemmeno l'ultima volta che hai dormito. Questo è il fumetto che dovete avere se volete leggere di persone davvero stanche, Africa di Toto suonato in un supermercato, proiezione assonometrica di un appartamento, incubi, realtà distorta, accoglienti coperte blu e rosa. Claudi Plescia racconta in un modo talmente spettacolare che voi no, non sbadiglierete mai. 24 pagine che colpiscono dove fa più male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it