Stand Above the Streams
4 lunghi brani che si avvicinano sensibilmente alla musica da camera ed alla composizione moderna, lambendo comunque i territori di un elettronica sensibilmente sperimentale. Figlio della scena jazz di Montreal ma da sempre interessato alle più ardite contaminazioni stilistiche, Sharp denuncia anche un canavaccio classico ed una potenzialità che ne hanno fatto ben presto uno dei musicisti di ricerca più richiesti in ambito locale (Land Of Kush, Ratchet Orchestra). Polistrumentista per definizione il nostro ci regala un lavoro anche dai forti connotati cinematici, quasi una risposta intellettuale al lascito dei più recenti Tangerine Dream e John Carpenter.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it