In un'era in cui gli allievi di Ritchie Blackmore erano artisti come Yngwie Malmsteen, non c'era da stupirsi che fossero tanti i chitarristi che percorrevano velocissimi le scale del cosiddetto metal "neoclassico". Chris Impellitteri ragionò in grande e dopo un EP incoraggiante mise su una band niente meno che con Graham Bonnett alla voce: Dandolo probabilmente per scontato, il successo vero in realtà mai arrivò. Rimane un documento interessantissimo di un'epoca oggi inimmaginabile, quando l'heavy flirtava tanto con le sonorità radiofoniche che con suggestioni barocche;
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dr. Rock 21 ottobre 2021l'heavy barocco che non esiste più
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it