Standard Deviations
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,81 €
Una delle tradizioni più apprezzate della musica jazz è quella di dare nuova vita a materiale più vecchio. La reimmaginazione di standard e di canzoni molto conosciute fornisce l'impulso e la spina dorsale per la connessione dell'ensemble e l'improvvisazione creativa. Il sassofonista Michael Zilber e il batterista Mike Clark utilizzano la loro comprensione e padronanza del canone jazzistico e delle canzoni popolari nel loro nuovo disco, Standard Deviation, un disco apparentemente familiare ma nuovo. Per i musicisti jazz, a volte il modo migliore per esprimere qualcosa di nuovo è reimmaginare qualcosa di vecchio. Mike Clark e Michael Zilber prendono brani con temi riconoscibili e li reimmaginano in modo unico in Standard Deviations. Il risultato è che il loro quartetto ha a disposizione pezzi fantastici che evidenziano l'impegno del gruppo nell'ascolto, nell'interplay e, soprattutto, nello swing.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it