Standard Operating Procedure. La verità dell'orrore
Un viaggio oltre le sbarre di Abu-Ghraib per far luce su ciò che accadde davvero nella 'prigione degli orrori', attraverso un reportage fotografico, numerosi filmati inediti e interviste esclusive ad alcuni militari coinvolti nello scandalo. Una testimonianza sulle torture compiute da parte di soldati statunitensi e britannici ai danni dei detenuti.
-
Titolo originale:Standard Operating Procedure
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Francese (Dolby True HD 5.1);Spagnolo (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ungherese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista Errol Morris; interviste: domande & risposte con il regista Errol Morris - interviste estese; speciale: conferenza stampa con Errol Morris e Julie Ahlberg - "La diplomazia nell'Era del Terrore: l'impatto della riduzione dell'autorità della legge nelle relazioni internazionali"; scene inedite in lingua originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it