Stanotte la libertà - Dominique Lapierre - copertina
Stanotte la libertà - Dominique Lapierre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stanotte la libertà
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale. Copertina cartonata,con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette,brunita,sporca,con segni d'usura. Paginazione brunita.Taglio sporco lievemente.Interno in ottime condizioni.

542 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Legatura editoriale. Copertina cartonata,con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette,brunita,sporca,con segni d'usura. Paginazione brunita.Taglio sporco lievemente.Interno in ottime condizioni. 542 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Stanotte la libertà

Dettagli

542 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161018124

Conosci l'autore

Foto di Dominique Lapierre

Dominique Lapierre

1931, Châtelaillon-Plage

Dominique Lapierre, ex grande firma di “Paris Match”, ha scritto  numerosi libri divenuti best seller internazionali, tra cui Un dollaro mille chilometri (1949), La città della gioia (1985), Più grandi dell’amore (1990), Mezzanotte e cinque a Bhopal (2001).Ha fondato l’associazione “Action puor les enfants des lépreux de Calcutta”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it