Ambientata a Palermo, è la storia di un giovane barman che viene lentamente coinvolto in un rapporto ambiguo e morboso dall'anziana affittacamere presso cui alloggia. Giorno dopo giorno la donna invade sempre più la vita del giovane, spiando i suoi movimenti e alternando scenate isteriche a lusinghe di ogni genere, fino alla promessa di una forte eredità. Sconcertato dal comportamento della donna il protagonista riesce a fatica a mantenere uno spazio di vita autonomo. Durante un viaggio nel paese d'origine cerca di ritrovare se stesso nell'incontro con il padre e nel ricordo della madre misteriosamente scomparsa dopo la sua nascita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it