La stanza dei sospetti - Piergiorgio Di Cara - copertina
La stanza dei sospetti - Piergiorgio Di Cara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La stanza dei sospetti
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione



Mork è un ispettore di polizia in servizio presso la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga. Mork però non è un agente come gli altri, lui non è mai stato dietro una scrivania, neanche un giorno. Perché Mork è un infiltrato.

Sono pochissimi a sapere cosa faccia veramente. Tra loro c'è Bruno, il suo più caro amico, importante produttore televisivo e cinematografico. Proprio nel mondo del cinema si concentra l'indagine di Mork. Una torbida vicenda di festini a luci rosse e omicidi, che coinvolge un politico di spicco, la mala romana e la 'ndrangheta calabrese. Una missione pericolosissima, che metterà a dura prova le abilità di trasformista di Mork. E questa volta l'infiltrato dovrà proteggere molto più che la sua copertura. È a rischio la vita di Bruno e soprattutto quella di Martina, la donna che ha conquistato il suo cuore...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

283 p., Rilegato
9788854193758

Valutazioni e recensioni

  • Sono un lettore accanito di Piergiorgio Di Cara. questo suo nuovo giallo costituisce non solo un gradito ritorno ma soprattutto una svolta nelle sue produzioni. Un nuovo inizio da salutare con entusiasmo. Rigore geometrico, ma anche qualche increspatura a voler sfuggire ad ogni rischio di genere o accademia. Troppa vita vera dietro quelle parole per suonare falso. C'è autenticità in ogni pagina e in ogni riga.

  • I capitoli scorrono veloci, la storia è intricante e coinvolgente, a volte hai l’impressione di sentire le note di Layla nella versione concerto di Wynton Marsales ed Eric Clapton altre il sommesso ma rigenerante Nam myoho renghe kyo. Il protagonista un undercover dotato di luccicanza, molto distante dallo 007 di Fleming, che trova conforto e forza nella spiritualità, nell’amore, nei valori come la famiglia e l’amicizia… . Un “bugiardo cronico” costretto a mentire perché il bene vinca sul male. Sbirro nel DNA… per lui togliere ai trafficanti un carico di droga equivale a salvare la vita di molti assuntori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it