La stanza del sogno - Canzio Dusi - ebook
La stanza del sogno - Canzio Dusi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza del sogno
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Leonardo da Vinci lavora per Ludovico il Moro a Milano, mentre Michelangelo è a Firenze presso Lorenzo il Magnifico. Le vite dei due artisti sembrano lontanissime, mai destinate a incrociarsi tra loro. Le vicende storiche però porteranno Leonardo e Michelangelo a ritrovarsi non solo nella stessa città, ma addirittura in un’unica stanza da affrescare contemporaneamente. Le due personalità, così diverse e contrastanti, si ritroveranno in un susseguirsi di confronti e paragoni fino a quando il gonfaloniere di Firenze, Pier Soderini, non farà loro sottoscrivere un contratto che prevede che entrambi dipingano un affresco per celebrare Firenze, su due pareti diverse della stessa stanza del Palazzo Comunale, oggi Palazzo Vecchio. Ma il destino ha in serbo ben altro per i due artisti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788855466417

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows