La combinazione di lavoro e passione può produrre risultati straordinari ! Grazie a Ulla che attraverso questo libro ci fa capire che un gruppo di anziani con le loro opere d’arte,trovano una voce che parla di speranza,di saggezza e di vita vissuta.❤️
La stanza del tè. Circoli di memorie
In un mondo in cui la sofferenza sembra essere una costante, è incredibile scoprire la profonda connessione che s'instaura tra l'atto creativo e il sollievo dal dolore: l'arte può davvero diventare un potente strumento di guarigione. Ogni racconto e ogni disegno ci trasportano in un viaggio intimo e personale, in cui i protagonisti trovano sollievo e serenità, nel momento in cui prendono in mano una matita o un pennarello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe 15 marzo 2024La stanza del te’
-
Sofia 04 marzo 2024
Stimo veramente tanto Ulla per avere avuto la brillante e dolce idea di conservare i disegni dei suoi pazienti attraverso i quali ha raccontato le loro storie. È un libro che mi ha toccato profondamente, di un’umanità e sensibilità infinita. Super consigliato!!!!!!!!
-
Marisa 04 marzo 2024
Un libro che appassiona e fa crescere emozioni positive. Rare sono le persone che riescono ad avere contemporaneamente intuito e sensibilità dei quali la scrittrice è dotata; infatti i racconti del libro trasmettono da subito che l'autrice, grazie alla sua spiccata capacità comunicativa, è spinta a scriverli anche da un forte senso di altruismo, delicatezza emotiva e coscienza profonda. Infine, l'abbinamento dei disegni colorati è un tocco di fantasia unico che porta la mente ad immaginare ciò che accade oltre le immagini...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it