La stanza delle stelle
Decine di ragazzi da diverse parti del mondo si ritrovano a Valencia alla ricerca di qualcosa, forse semplicemente di se stessi. Anche chi era partito con la sola idea di sfruttare quel semestre di studi all’estero per darsi alla pazza gioia, lontano dalle inibizioni di casa, finirà per vivere un’esperienza intensa. Così è per Gianni, vissuto sempre e solo nella propria città e convinto che fosse abbastanza, che si ritrova pronto a prendere il primo volo solo andata per Puerto Rico e seguire Sylvia, stregato e sconvolto da sensazioni mai provate prima. E così è per la razionale Sylvia che ha ben in mente il proprio percorso personale e professionale e non è disposta a farsi allontanare dai binari facilmente. Libertà, indipendenza, amore, paura del futuro si concentrano in un miscuglio di emozioni che è una vera e propria sfida con se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it