La stanza di Evelina - Paolo Secondini - ebook
La stanza di Evelina - Paolo Secondini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza di Evelina
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un grande mistero avvolge l’antico palazzo delle sorelle Cotenni: un mistero di vita e di morte. Durante il giorno e, soprattutto, durante la notte, l’apparizione di una vecchia, con un grosso neo all'angolo della bocca, turba il sonno di Giovanni – un ingegnere tessile –, ospite, per un certo periodo di tempo, proprio in quel palazzo. I racconti delle sorelle Cotenni sullo strano personaggio – una domestica defunta da anni – non fanno che accrescere in Giovanni la propria inquietudine. Soltanto alla fine, dopo vari momenti angoscianti e drammatici, egli riuscirà a svelare quel terribile mistero… Ma sarà troppo tardi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867822461

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows