La stanza di vetro. Viaggio da un atelier vuoto all’uso di tecniche attive e psicodramma in psichiatria - Giampaolo Mazzara - copertina
La stanza di vetro. Viaggio da un atelier vuoto all’uso di tecniche attive e psicodramma in psichiatria - Giampaolo Mazzara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza di vetro. Viaggio da un atelier vuoto all’uso di tecniche attive e psicodramma in psichiatria
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Il percorso documentato dall’autore parte dal tirocinio in un ospedale psichiatrico per arrivare al definirsi di uno spazio terapeutico riconosciuto e apprezzato in una odierna realtà psichiatrica complessa. Testimonia come sia possibile concretizzare il nuovo, portando l’azione, il fare, in una professione come quella dello psicologo, ancora poco riconosciuta e dai confini frastagliati negli ambiti della psichiatria. Intuizioni e sperimentazioni concorrono a precisare un metodo che, vincendo pregiudizi e resistenze, si traduce in scelte strategiche precise.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
226 p., Brossura
9788864645926
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it