Star graphic designers. Ediz. italiana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,98 €
"Le riviste dettano le tendenze e le campagne pubblicitarie creano le mode, ma è il graphic design la grande fabbrica dell'immagine contemporanea. Il ruolo di un graphic designer poliedrico è interpretare la realtà e perfezionare un progetto per comunicare al meglio un messaggio. Quali sono le sfide che i graphic designer devono affrontare al giorno d'oggi? In primo luogo, mantenere una propria identità in mezzo a modelli estetici ormai globalizzati. E trovare un equilibrio fra il pragmatismo del cliente e l'utopia creativa. Questo libro riunisce i professionisti più affermati del momento e le stelle emergenti del settore che hanno saputo raccogliere e vincere entrambe le sfide".
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it