Star Trek VI. Rotta verso l'ignoto
Dopo una gigantesca esplosione nucleare, è concordata la pace tra la razza umana e i Klingon, ma a tre mesi dal disarmo è ucciso l'ambasciatore klingoniano e il capitano e il medico dell'Enterprise sono accusati dell'omicidio. Seguito di "Star Trek" 1966.
-
Titolo originale:Star Trek VI: the Undiscovered Country
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Rimasterizzato
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Surround);Inglese (Dolby True HD 7.1);Francese (Dolby Surround);Tedesco (Dolby Surround);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Serbo-croato; Spagnolo; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento di Larry Nemecek & Ira Steven Behr; dietro le quinte (making of): "Tom Morga: stuntman alieno HD"; speciale: "Essere o non essere: Klingon & Shakespeare HD" - "Accademia della Flotta Stellare: Praxis HD" - "Bibliocomputer / Star Trek IQ (BD-LIVE)"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it