Wow
Il finale della trilogia dedicata a Star Wars
«Diciamo la verità: quando sullo schermo compare la frase che ci accompagna da 42 anni, «tanto tempo fa in una galassia lontana lontana», e l'orchestra attacca con la musica di John Williams, partono i brividi lungo la schiena» - Alessandra De Luca, Avvenire
La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.Venditore:
-
Titolo originale:Star Wars: The Rise of Skywalker
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti d'America
-
Produzione:Lucasfilm - Bad Robot Productions, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 7.1);Inglese (DTS HD 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
-
Formato Schermo:2,39:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enrico 24 ottobre 2023Bellissimo
-
BD 21 marzo 2023Fa acqua
Questo "ascesa" è il punto più basso della saga. Il primo film (ep 1) è stupido, il terzo è lagnoso, il settimo è noioso, ma questo è un concentrato di stucchevolezza. La Ridley è una Mary Sue all'ennesima potenza. Hanno trasformato GS in una idolatria esagerata alla femmina. Se qualcuno non se ne è accorto, i film sono propaganda massonica, ma anche qui sembrano esserci diverse correnti. Il culto della femmina (fortemente spinto da diversi anni) di questo film si vede anche nell'odio verso l'uomo, impersonificato dalla distruzione delle astronavi clamorosamente falliche. Paradossalmente il meglio del film è al solito Adam Driver. Ottima la fotografia in un paio di scene. Piccole luci in un mare di oscurità. Per tutte e tre le trilogie di GS, il secondo episodio si rivela sempre il migliore.. La Trilo originale in ogni caso è tutta di buon livello, ma i rimaneggiamenti di Lucaz hanno letteralmente rovinato di brutto il terzo film, la prequel scolasticamente è da 5, insufficiente, ma in qualche modo fattibile, la sequel è spazzatura.. Va rifatta e basta.
-
aleevadh 12 gennaio 2022ottimo film nonostante le critiche
per i fan di vecchia data una vergogna, probabilmente hanno i loro motivi per dire ciò. Analizzando il film come qualsiasi altro film hollywoodiano d'azione e ambientato nello spazio rimane un buon film. Ora, fan di Star Wars, demolitemi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it