Star Wars: Episode III Revenge of the Sith (Colonna Sonora)
Mutant, in collaborazione con Walt Disney Music e LucasFilm, è orgogliosa di presentare una edizione celebrativa per il ventesimo anniversario della colonna sonora originale di John Williams dell'iconico capitolo finale della trilogia prequel di Star Wars: Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Dopo un potente ritorno nelle sale cinematografiche questa primavera, l'epopea fantascientifica di George Lucas del 2005 ha continuato a conquistare il cuore di generazioni e generazioni. Di ritorno per il suo sesto film di Star Wars, John Williams dà vita alla tragedia di Anakin Skywalker con un tocco magistrale. Dalla fanfara iniziale al combattimento aereo ricco di azione, Williams intreccia con grazia e precisione avventura cinetica e struggente malinconia. In una serie ricca di brani musicali che rappresentano il massimo livello mai raggiunto nella musica da film, La vendetta dei Sith occupa un posto d'onore, pur essendo assolutamente unico nel suo genere. Da tempo fuori catalogo nei supporti fisici e stampato in vinile solo per la seconda volta in assoluto, questa edizione limitata presenta l'incredibile artwork originale di Matt Ferguson ed è stampata su 2 vinili neri da 140 g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it