Star Wars. Episodio VIII. Gli ultimi Jedi (Blu-ray) di Rian Johnson - Blu-ray
Star Wars. Episodio VIII. Gli ultimi Jedi (Blu-ray) di Rian Johnson - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Star Wars. Episodio VIII. Gli ultimi Jedi (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ottavo film della saga di Star Wars Il primo ordine è in lotta contro la Resistenza, così Rey cerca di convincere Luke Skywalker a tornare a combattere «Qualcosa dentro di me è sempre stato lì. E si è risvegliato. Mi serve aiuto» «Ho visto questa forza bruta solo una volta. Allora non ebbi paura. Ne ho adesso» Continuano le vicende di Ray e Finn nell'universo delle Guerre Stellari. I due si uniranno alle leggende della galassia in un'epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Dettagli

2017
Blu-ray
8717418567156

Informazioni aggiuntive

  • Lucasfilm - Bad Robot Productions, 2020
  • Eagle Pictures
  • 145 min
  • Italiano (Dolby Digital Plus 7.1);Tedesco (Dolby Digital Plus 7.1);Inglese (DTS HD 7.1);
  • Italiano; Ingles eper non udenti; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Un classico della fantascienza, una colonna portante del mondo di Star wars. Un film fantastico.

Conosci l'autore

Foto di Mark Hamill

Mark Hamill

1952, Oakland, California

Attore statunitense. Figlio di un capitano di marina, debutta in televisione nel 1970 in The Bill Cosby Show e ottiene una parte nella soap opera General Hospital. Esordisce sul grande schermo nel 1977 in Guerre stellari di G. Lucas, con il ruolo del protagonista Luke Skywalker, moderno cavaliere bello e impavido, simbolo del giovane inesperto ma coraggioso e dotato di grande saggezza. Sfigurato in un incidente d'auto poco prima dell'uscita del film, deve sottoporsi a interventi di chirurgia plastica prima di vestire ancora i panni di Luke nei successivi episodi della saga, L'impero colpisce ancora (1980) di I. Kershner e Il ritorno dello Jedi (1983) di R. Marquand. Diversamente dal coprotagonista H. Ford, che a partire dalle astronavi si è costruito una solida carriera, H. fatica a imporsi...

Foto di Carrie Fisher

Carrie Fisher

1956, Burbank

Carrie Frances Fisher (Burbank, 21 ottobre 1956 – Los Angeles, 27 dicembre 2016) è stata un'attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense. Figlia del cantante Eddie Fisher e dell'attrice Debbie Reynolds, è passata alla storia per aver intepretato il personaggio della principessa Leia nella saga Star Wars. Apparsa in innumerevoli pellicole - tra cui i cult movies Blues Brothers e Harry ti presento Sally - è stata anche autrice di libri best seller. In Italia è stato pubblicato I diari della principessa. Io, Leila e la nostra vita insieme (Fabbri, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail