Star Wars: Impero segreto
IL PIANO FINALE DI QI'RA PER ABBATTERE PALPATINE E DARTH VADER! Il potente sindacato criminale conosciuto come l’Alba Cremisi e la sua leader Qi'ra sono diventati il bersaglio dell’Impero, ora che Palpatine ha compreso la portata dei loro piani contro di lui. Ma Qi'ra ha ancora degli assi nella manica e, con l’aiuto dei Cavalieri di Ren e di molti altri insperati alleati, è decisa a combattere fino alla fine. Per farlo, il suo piano è di usare un antico e misterioso manufatto del lato oscuro per distruggere i Sith. Mentre Darth Vader è sempre più vicino, in che modo Qi'ra riuscirà a salvarsi da una sconfitta certa? L’epica trilogia iniziata con La guerra dei cacciatori di taglie e continuata in Regno Cremisi si conclude qui! [CONTIENE: HIDDEN EMPIRE (2022) #1-5.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows