Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray) di J. J. Abrams - Blu-ray
Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray) di J. J. Abrams - Blu-ray - 2
Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray) di J. J. Abrams - Blu-ray
Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray) di J. J. Abrams - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,50 €
25,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Torna la saga di fantascienza più famosa e amata del mondo cinematografico. Il risveglio della forza si inserisce come settimo episodio nella continuity di Star Wars, venendo a coprire gli eventi successivi a Il ritorno dello Jedi, rispetto a cui si colloca trent'anni nel futuro. La guerra tra impero e ribelli non è terminata e nemmeno quella tra gli Jedi e i seguaci del lato oscuro della forza, gli odiatissimi e temutissimi Sith.

Dettagli

2015
Blu-ray
2
8717418478773

Informazioni aggiuntive

  • Walt Disney, 2016
  • Terminal Video
  • 136 min
  • Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 7.1 HR);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Greco; Portoghese; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen
  • speciale: I segreti de Il Risveglio della Forza - Il Risveglio della storia: la lettura a tavolino - Forza per il cambiamento; dietro le quinte (making of): "Costruzione di BB-8" - "Creazione delle creature" - "Progetto di battaglia: il combattimento nella neve" - "ILM: la magia visiva della Forza" - "John Williams: la Settima sinfonia"; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Annalisa Foddai

    ottimo blu ray,ottimo prezzo

  • Simonetta Garbi

    E rieccoci catapultati nel mondo fantascientifico di Star Wars che da tanto tempo viveva solamente nei nostri ricordi. Sarà la ricerca del leggendario Luke Skywalker a portare Rey a conoscere Finn, una recluta del Primo Ordine pentito delle proprie atroci azioni, e il simpatico droide BB-8 e a condurla allo scontro con il minaccioso Kylo Ren, l’antagonista di questo settimo episodio. Il film mi è piaciuto molto e fortunatamente non mi ha deluso, ma le emozioni sembrano molto diverse e di tutt'altro genere rispetto quelle suscitate dagli altri film, soprattutto da quelle della prima storica trilogia.

  • Francesco Attollino

    I pareri sono sempre personali, ma per questo film lo sono di più. Dopo 11 anni di vuoto e almeno due di attesa dall'annuncio mi aspettavo qualcosa di meglio, all'uscita dal cinema era un misto di piacere e delusione. Grandi effetti, ma trama povera e a volte incoerente. Però per un appassionato anche tanta emozione quando appare il Millennium Falcon. In breve tecnicamente un gran prodotto, ma come film non all'altezza della saga. Averlo è comunque quasi un must e infatti io ho acquistato il Blu-Ray il primo giorno in cui è stato messo in vendita. Nell'attesa del prossimo episodio.

Conosci l'autore

Foto di J. J. Abrams

J. J. Abrams

1966, New York (New York)

Figlio del produttore televisivo Gerald W. Abrams e della produttrice esecutiva Carol, Jeffrey Jacob Abrams cresce a Los Angeles, respirando le atmosfere del mondo cinematografico fin da piccolo. Poi, ha studiato al Sarah Lawrence College, e ha fondato la casa di produzione "Bad Robot Production". Artista eclettico, è produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore: ogni tanto, dice lui, si diverte a fare l'attore. La sua carriera inizia per gioco a soli 16 anni, quando scrive la musica per il film Nighbeast di Don Dohler. Ma non basta: l'ultimo anno di college J.J. scrive una sceneggiatura, acquistata poi dalla Touchstone Picture e utilizzata come base per Filofax - Un'agenda che vale un tesoro, primo film da lui stesso prodotto. Scriverà poi le sceneggiature...

Foto di Harrison Ford

Harrison Ford

1942, Chicago, Illinois

Attore statunitense. Si forma a teatro e nei B-movies della Columbia. Appare in ruoli secondari in film d'impegno come L'impossibilità di essere normale (1970) di R. Rush e Zabriskie Point (1970) di M. Antonioni. Dopo altre parti minori in American Graffiti (1973) di G. Lucas e La conversazione (1974) di F.F. Coppola, lo stesso Lucas gli offre l'occasione di entrare a far parte del novero dei nuovi divi hollywoodiani. Seppure ancora non nel ruolo principale, F. riesce infatti a rubare la scena al protagonista Luke Skywalker interpretando il cinico ma generoso avventuriero Han Solo in Guerre stellari (1977), primo capitolo della saga fantascientifica che riscuoterà uno dei maggiori successi di pubblico della storia del cinema (i cui due seguiti saranno interpretati sempre da F.: L'impero colpisce...

Foto di Mark Hamill

Mark Hamill

1952, Oakland, California

Attore statunitense. Figlio di un capitano di marina, debutta in televisione nel 1970 in The Bill Cosby Show e ottiene una parte nella soap opera General Hospital. Esordisce sul grande schermo nel 1977 in Guerre stellari di G. Lucas, con il ruolo del protagonista Luke Skywalker, moderno cavaliere bello e impavido, simbolo del giovane inesperto ma coraggioso e dotato di grande saggezza. Sfigurato in un incidente d'auto poco prima dell'uscita del film, deve sottoporsi a interventi di chirurgia plastica prima di vestire ancora i panni di Luke nei successivi episodi della saga, L'impero colpisce ancora (1980) di I. Kershner e Il ritorno dello Jedi (1983) di R. Marquand. Diversamente dal coprotagonista H. Ford, che a partire dalle astronavi si è costruito una solida carriera, H. fatica a imporsi...

Foto di Carrie Fisher

Carrie Fisher

1956, Burbank

Carrie Frances Fisher (Burbank, 21 ottobre 1956 – Los Angeles, 27 dicembre 2016) è stata un'attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense. Figlia del cantante Eddie Fisher e dell'attrice Debbie Reynolds, è passata alla storia per aver intepretato il personaggio della principessa Leia nella saga Star Wars. Apparsa in innumerevoli pellicole - tra cui i cult movies Blues Brothers e Harry ti presento Sally - è stata anche autrice di libri best seller. In Italia è stato pubblicato I diari della principessa. Io, Leila e la nostra vita insieme (Fabbri, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail