ottimo blu ray,ottimo prezzo
Star Wars. Il risveglio della Forza (2 Blu-ray)
Torna la saga di fantascienza più famosa e amata del mondo cinematografico. Il risveglio della forza si inserisce come settimo episodio nella continuity di Star Wars, venendo a coprire gli eventi successivi a Il ritorno dello Jedi, rispetto a cui si colloca trent'anni nel futuro. La guerra tra impero e ribelli non è terminata e nemmeno quella tra gli Jedi e i seguaci del lato oscuro della forza, gli odiatissimi e temutissimi Sith.
-
Titolo originale:Star Wars. The Force Awakens
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Walt Disney, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 7.1 HR);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Greco; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: I segreti de Il Risveglio della Forza - Il Risveglio della storia: la lettura a tavolino - Forza per il cambiamento; dietro le quinte (making of): "Costruzione di BB-8" - "Creazione delle creature" - "Progetto di battaglia: il combattimento nella neve" - "ILM: la magia visiva della Forza" - "John Williams: la Settima sinfonia"; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa Foddai 03 marzo 2018
-
Simonetta Garbi 06 marzo 2017
E rieccoci catapultati nel mondo fantascientifico di Star Wars che da tanto tempo viveva solamente nei nostri ricordi. Sarà la ricerca del leggendario Luke Skywalker a portare Rey a conoscere Finn, una recluta del Primo Ordine pentito delle proprie atroci azioni, e il simpatico droide BB-8 e a condurla allo scontro con il minaccioso Kylo Ren, l’antagonista di questo settimo episodio. Il film mi è piaciuto molto e fortunatamente non mi ha deluso, ma le emozioni sembrano molto diverse e di tutt'altro genere rispetto quelle suscitate dagli altri film, soprattutto da quelle della prima storica trilogia.
-
Francesco Attollino 04 marzo 2017
I pareri sono sempre personali, ma per questo film lo sono di più. Dopo 11 anni di vuoto e almeno due di attesa dall'annuncio mi aspettavo qualcosa di meglio, all'uscita dal cinema era un misto di piacere e delusione. Grandi effetti, ma trama povera e a volte incoerente. Però per un appassionato anche tanta emozione quando appare il Millennium Falcon. In breve tecnicamente un gran prodotto, ma come film non all'altezza della saga. Averlo è comunque quasi un must e infatti io ho acquistato il Blu-Ray il primo giorno in cui è stato messo in vendita. Nell'attesa del prossimo episodio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it