Star Wars. La trilogia classica: Una nuova speranza-L'impero colpisce ancora-Il ritorno dello Jedi. Vol. 1 - George Lucas - copertina
Star Wars. La trilogia classica: Una nuova speranza-L'impero colpisce ancora-Il ritorno dello Jedi. Vol. 1 - George Lucas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Star Wars. La trilogia classica: Una nuova speranza-L'impero colpisce ancora-Il ritorno dello Jedi. Vol. 1
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La trilogia classica di Star Wars: dalla fuga di Luke Skywalker dal pianeta Tatooine alla distruzione della Morte Nera in "Una nuova speranza"; dalla cattura di Han Solo e Lela all'emozionante duello con Darth Vader in "L'impero colpisce ancora"; dalla tana di Jabba de' Hutt alla battaglia finale dei Ribelli dell'Alleanza in "Il ritorno dello Jedi". L'eterna lotta tra Bene e Male, tra la Forza e il suo Lato Oscuro, in una saga che è ormai un mito.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
572 p., Brossura
9788873391302

Conosci l'autore

Foto di George Lucas

George Lucas

1944, Modesto (California)

Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di Guerre stellari (di cui, insieme a Donald Glut e James Kahn, ha scritto anche i romanzi, pubblicati in Italia da Mondadori) e Indiana Jones, e per aver diretto i film L'uomo che fuggì dal futuro (1971) e American Graffiti (1973).Lucas ha spesso affidato ad altri (in primis il regista Stephen Spielberg) il compito di portare sullo schermo le sue creazioni, dedicandosi soprattutto alla creazione di mondi e personaggi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it