The Stars Are God's Bullet Holes
Il terzo album di John Murry è stellare e meraviglioso, ascoltarlo è come essere avvolti nel più morbido velluto nero. È un album di immagini sorprendenti e melodie insinuanti, di fredda luce lunare e calore bruciante. È un disco che penetra fino al cuore, bruciando con la sua bruciante onestà, la sua spietata intimità e la sua contorta bellezza. “The Stars Are God's Bullet Holes” non è un album per un mondo ordinario, perché non è un album ordinario. È un album in cui immergersi e immergere sé stessi, e da cui emergere consapevoli che questo mondo è un posto straordinario, e che John Murry è un artista straordinario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it