I Start Counting
In un unico album appaiate le colonne sonore dell'omonimo film del 197o e del documentario Third World, realizzato la decade successiva. Un altro prezioso ripescaggio da parte di Trunk, da sempre attenta alle vicende del grande compositore inglese. Tra morbida psichedelia, jazz ed aree cameristiche un disco favoloso concepito con l'aiuto di Jack Nathan e John Coleman (entrambi stimati compositori di sonorizzazioni per il mitico catalogo KPM). Cameo vocale da parte di Lindsay Moore, figlia della non meno 'decorata' Barbara.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it