A Start in Life - Anita Brookner - cover
A Start in Life - Anita Brookner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Start in Life
Disponibilità in 2 settimane
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Anita Brookner's first novel, available as a Penguin Essential for the first time. 'Dr Weiss, at forty, knew that her life had been ruined by literature.' Ruth Weiss, an academic, is beautiful, intelligent and lonely. Studying the heroines of Balzac in order to discover where her own childhood and adult life has gone awry, she seeks not salvation but enlightenment. Yet in revisiting her London upbringing, her friendships and doomed Parisian love affairs, she wonders if perhaps there might not be a chance for a new start in life . . .

Dettagli

Testo in English
181 x 111 mm
100 gr.
9780241981498

Conosci l'autore

Foto di Anita Brookner

Anita Brookner

1928, Londra

Anita Brookner è stata una scrittrice inglese, critica d’arte e saggista. Si è imposta nel 1985 con Hotel du Lac, vincitore del Booker Price. Nei suoi numerosi romanzi, il migliore dei quali è forse Guardatemi (Look at me, 1983), B. affronta un unico tema, di derivazione vittoriana: la frustrazione amorosa di una donna intelligente. Sensibilità psicologica e limpidezza di scrittura riscattano la ripetitività dell’opera.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it