Start up e PMI
Il fascicolo, nella collana Officina del diritto, analizza le start up e le P.M.I. come modelli innovativi, la cui disciplina è stata da ultimo modificata con il d.l. n. 50/2017 conv., con mod., in l. n. 96/2017. Muovendo dall'analisi degli elementi e fasi della costituzione, l'autore si sofferma sui sistemi di finanziamento e sui flussi informati tra start up e PMI; sui profili fiscali e le agevolazioni, sulla procedura semplificata della modificazione dell'atto costitutivo per poi approfondire il sistema dei controlli tra soci e amministratore, nonché la disciplina della delle srl in funzione di indagare le condotte di amministratori; soci e sindaci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it