È stata lei! Io non ho fatto niente! L'amico immaginario. Ediz. a colori
Ecco Mati. Il suo vero nome è Matilde, ma tutti la chiamano Mati. Mati ha i capelli corti e tante lentiggini sul viso. E una bambina molto vivace, con mille idee che le frullano sempre per la testa. Alcune un po' birbantelle. Anche quando viene colta con le mani nel sacco, però, Mati si discolpa dicendo: 'È stata lei! Io non ho fatto niente!' E indica, sul muro, Birba, la sua ombra dispettosa. Una storia di una bambina che accusa sempre un'amica immaginaria per le sue marachelle, in modo da evitare i rimproveri degli adulti. Con utili informazioni alla fine del libro riguardo allo sviluppo della coscienza di sé. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it