State Of Deception
Edizione in vinile
Finalmente, la PROGRESSIVE POWER METAL band norvegese Conception pubblica l'album "State of Deception", la sua prima uscita completa in oltre due decenni! Dopo il successo dell'EP “My Dark Symphony” del 2018, questo album uscirà ancora una volta per l’etichetta personale del gruppo Conception Sound Factory. La band è stato formata nel 1989 dal chitarrista Tore Østby, ha pubblicato vari album per l’allora importante etichetta tedesca Noise Records e per 10 anni è stata una delle band più originali ed innovative del PROGRESSIVE METAL con parti POWER! La band si è sciolta nel 1998, dopo che il cantante Roy Khan si unì ai Kamelot, e gli altri membri sono confluiti negli Ark e Crest Of Darkness. Segue un intervallo di vent'anni durante il quale i membri della band Roy Khan, Tore Østby, Ingar Amlien e Arve Heimdal sono rimasti amici per tutto il tempo, e l'uscita dell'album segna l'evoluzione a tutto tondo della band. "State of Deception" è infatti un album dove il PROGRESSIVE METAL è irrobustito da parti POWER METAL, ma è anche ampliato da innesti HARD ROCK melodici di grande ariosità. Un ritorno molto atteso!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it