A State of Trance 2021
Specialmente in un mondo volatile come il nostro, è importante avere qualcosa su cui ripiegare, una luce guida che scacci il buio. Questo è ciò che la musica trance è per milioni di persone. Eleva, eccita e unisce le persone fino al punto in cui le differenze non hanno importanza. Si può vedere in ogni evento trance o raduno ASOT online, ed è ciò su cui ARMIN VAN BUUREN intende riflettere con un altro attesissimo album mix della serie: "A State Of Trance 2021". Ancora una volta portando gli ascoltatori dalla spiaggia al club con 39 brani impressionanti, "A State Of Trance 2021" irradia quella sensazione di unione che tanti fan hanno imparato ad amare. Includendo collaborazioni tra Armin van Buuren e Maor Levi, Tom Staar e Giuseppe Ottaviani, un fresco Rising Star Remix e nuove tracce esclusive di produttori come Alexander Popov, Aly & Fila, AVIRA, Craig Connelly e Giuseppe Ottaviani, la tracklist mostra che gli artisti sono in grado di trascendere i limiti stilistici nello stesso modo in cui la musica trance aiuta i fan a trascendere le cose che li rendono diversi. Qua la parola chiave è unisono: tra le due parti dell'album mix, tra i brani della tracklist e tra i fan. E, a nostro modesto parere, questo è qualcosa di cui fare sempre tesoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it