Statecraft (Expanded Edition)
Pubblicato dalla piccola indipendente Enabler nel 2004, Statecraft viene oggi rilanciato dall'inglese Broken Horse in una versione espansa che comprende un secondo cd pieno di clamorose outtakes. Storia pazzesca quella dl musicista newyorkese che dopo aver pubblicato questo suo ultimo disco decise di vendere tutti i suoi strumenti e trasferirsi i North Carolina.
Nonostante l'offerta di una major e le lettere accorate di due prestigiosi fans come David Bowie ed il regista dell'assurdo John Waters. Registrato con il chitarrista dei Pixies Joey Santiago, il disco beneficiava della produzione del re Mida Wharton Tiers, l'uomo responsabile di alcuni dei capolavori a firma Sonic Youth e Dinosaur Jr. Un lavoro che travalicava l'estetica stessa di indie-rock facendo perno sulle invenzioni di concittadini modello come i Velvet Underground. In un altro universo avrebbe potuto scalare le classifiche indipendenti di mezzo mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it