Stateless in Shanghai
Born in Shanghai to Jewish Russian parents who fled the Bolshevik Revolution, Liliane Willens is a statelessA" girl in the world's most cosmopolitan city. But when the Far East explodes in conflict, the family's uncertain status puts them at risk of being stranded, or worse. Stateless in Shanghai recounts Willens' life and trials in a China collapsing under the weight of foreign invaders and civil war.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:328 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it