Stati Pontifici. Tomo I - copertina
Stati Pontifici. Tomo I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stati Pontifici. Tomo I
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Stati Pontifici. Tomo I.Milano, Franco Maria Ricci, 2001 - I.

Primo volume F.M.R. deidcato agli stati pontifici e nello specifico alla Città di Roma dal 1447 al 1534. Copertina in silimtela. Volume con cofanetto. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

AA. VV. Stati Pontifici. Tomo I - FMR.Milano, Franco Maria Ricci, 2001 - I. Primo volume F.M.R. deidcato agli stati pontifici e nello specifico alla Città di Roma dal 1447 al 1534. Copertina in silimtela. Volume con cofanetto.

Immagini:

Stati Pontifici. Tomo I

Dettagli

292 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030248959
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it