Statistica aziendale. Analisi svolte con Excel
Questo volume propone un ventaglio di esercizi di Statistica descrittiva e inferenziale che vengono svolti in maniera molto dettagliata, con brevi richiami alla teoria e utilizzando il software Excel (versione 2007), per permettere allo studente la verifica della teoria e l'apprendimento di uno strumento di calcolo universalmente diffuso. L'eserciziario, facendo riferimento a concreti problemi aziendali, si rivolge agli studenti dei corsi di Statistica aziendale delle facoltà di Economia, ma può trovare impiego anche nei numerosi corsi di Statistica di base presenti in altre facoltà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:19 febbraio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it