Statistica del commercio speciale di importazione e di esportazione, maggio, giugno, luglio, agosto 1918 - copertina
Statistica del commercio speciale di importazione e di esportazione, maggio, giugno, luglio, agosto 1918 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Statistica del commercio speciale di importazione e di esportazione, maggio, giugno, luglio, agosto 1918
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


4 fascicoli mensili in un unico volume, 317 pag.cad., pagine brunite ai bordi e con fioriture sparse, bruniti e con fioritura i tagli, quelli superiori tinti in bordeaux ed impolverati, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati e con segni di usura ai bordi, dorso con ombrature e tassello titoli applicato. Numero pagine 1268

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1268 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387315078
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it