Statistique Synthetique / Teum (The Silver Slit)
Statistique Synthétique attinge tanto dalla storia della sintesi sonora del computer quanto dai suoi ultimi sviluppi. Ma oltre a svilupparsi come una prova di concetto, questo pezzo mira a trascendere lo stato astratto degli oggetti sonori sintetici e portarli a uno stato propriamente allucinatorio, vale a dire a un punto di incontro in cui l'oggetto e la percezione si dissolvono l'uno nell'altro, in una sorta di campo trascendentale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it