Stay with Me. Faces Anthology
Un doppio CD che raccoglie tutte le registrazioni dei Faces incise nel periodo Warner Bros. 36 tracce, tra cui 3 brani live inediti registrati nel 1970 durante un concerto al Fillmore East di New York e 1 brano inedito registrato in studio (la cover di Maybe I'm Amazed di Paul McCartney). Le note di presentazione sono del mitico David Fricke che ha intervistato la band e che è stato, tra l'altro, un loro grande fan. I Faces nascono nel 1969 come gruppo rock'n'roll sulle ceneri della band Small Faces, dopo che Steve Marriott lasciò il gruppo. Ron Wood (chitarra) e Rod Stewart (voce) si unirono a Ronnie Lane, Ian McLagan e Kenny Jones completando così la formazione. La vita del gruppo si svolse nei primi anni '70, prima che Rod Stewart iniziasse la sua carriera solistica e Ron Wood si unisse ai Rolling Stones nel 1975.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it