Stay, Ye Angels. Cantate
Es erhub sich ein Streit BWV 19, Man singet mit Freuden vom Sieg BWV 149, Der Friede sei mit dir BWV 158, Gott soll allein mein Herze haben BWV 169
Due cantate per la festa di San Michele formano il quadro di questa registrazione. Racconteranno della vittoria dell'Arcangelo Michele su Satana. Al centro della cantata "Es erhub sich ein Streit" si trova l'aria per tenore "Bleibt, ihr Engel" (“Stay, ye angels”), dalla quale il progetto discografico prende il titolo. Incorporate in queste due magnifiche e drammatiche opere con timpani e trombe ci sono altre due cantate più intime che glorificano la pace. Un’eccellente performance registrata presso la Stadtkirche Sankt Wenzel di Namburg nel settembre 2018, in co-produzione con Deutschlandfunk Kultur.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it