Storia muta a fumetti e autoconclusiva ambientata in un Luna Park dal Sapore Steam Punk. Una zucca di Halloween rinasce da una scossa elettrica e salva la sorte di alcuni bambini rapiti.
Venditore:
Informazioni:
Albo a fumetti a colori senza parole. Ambientato in un Luna Park di fine ottocento sui generi “steam punk”. Storia autoconclusiva adatta a un pubblico di bambini e adulti. Il protagonista, la Zucca, nasce come per Frankenstein, da una scossa elettrica ed assieme ad un Clown ubriaco riesce a liberare una serie di fanciulli che nel tempo erano stati rapiti e usati come forza motrice del parco divertimenti. Il giostraio, protagonista negativo della storia, alla fine da sfruttatore diventerà sfruttato. Nel 2005 l’albo è stato segnalato tra le migliori uscite dell’anno per nuovi disegnatori al concorso di Amiens (Fr).
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it