Steam park Play dirty. Gioco da tavolo
Vi ricordate l’allegra città di Roboburg, vero? Ma sì dai, quel luogo pieno di industriosi robot con solo 6 giorni liberi all’anno per potersi divertire? Dove un robot con un pò di imprenditorialità può fare un sacco di soldi con un parco divertimenti? Beh è tempo di novità! Steam Park: Play Dirty, oltre a permettere di aggiungere un 5° giocatore alle vostre partite, introduce nuove meccaniche di gioco, tutte indipendenti, in modo che possiate introdurle nel gioco una alla volta o componendole in maniera modulare. Componenti: 1 tessera Terreno iniziale 1 plancia Maialino 6 dadi bianchi 1 segnalino Ordine di turno 54 Banconote 20 Baracchini 7 Visitatori Spilorci 5 dadi Spilorci 6 Estensioni 6 tessere Direttore del Parco 10 tessere Riassuntive dei Baracchini.
-
Marca:
-
Fornitore:DBLine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it