Stecca, mutismo e rassegnazione - Marco Palladini - ebook
Stecca, mutismo e rassegnazione - Marco Palladini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stecca, mutismo e rassegnazione
Scaricabile subito
9,90 €
9,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'incontro-scontro tra un ragazzo di inquiete idee libertarie e "l'istituzione totale" dell'esercito italiano, nel controverso passaggio tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80 del Novecento: quando la bandiera della rivoluzione iniziava a scolorire nelle giovani coscienze ribelli. Marco Palladini. È nato e vive a Roma. Scrittore, poeta, drammaturgo, regista, performer e critico nell'ambito del teatro d'autore e di ricerca, ha scritto e allestito una quarantina di testi, spettacoli e performance teatrali e poetico-musicali. Suoi testi in versi e teatrali sono tradotti in greco, romeno, inglese, ucraino, tedesco, ungherese, spagnolo e catalano. Ha realizzato nel 2013 con Iolanda La Carrubba il videofilm Fratello dei cani. Pasolini e l'odore della fine e ha all'attivo numerosissime pubblicazioni, in prosa e poesia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
230 p.
Reflowable
9788864387192

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows